Vi siete mai chiesti cosa pensano i vostri bambini quando fumate? 

 

Se siete fumatori incalliti e non siete mai riusciti a smettere di fumare… questo video vi proporrà un valido motivo per farlo subito. Smettere di fumare è un azione che non solo dimostra che rispettiamo la nostra salute ma anche la salute delle persone che ogni giorno ci circondano, come colleghi di lavoro, parenti, il nostro partner ma soprattutto  i nostri figli.

Vi siete mai posti la domanda di cosa pensa vostro figlio quando fumate? Le risposte dei bambini a questa domanda potranno lasciarvi al quanto shoccati.

Nella breve intervista fatti a bambini da Matteo Viviani, uno dei famosi inviati del programma Le Iene, sono emerse testimonianze che hanno fatto riflettere i genitori. C’è chi evita di baciare il papà perché non ama l’odore di tabacco e chi è preoccupato per la salute dei genitori fumatori, varie testimonianze dove viene emerso che a nessun bambino piacciono le sigarette e che preferiscono stare più lontani possibili dai genitori dopo che hanno fumato.

Cosa fare per ovviare a questi inconvenienti e rischiare quindi di farvi negare un bacio del vostro bambino perché odorate di tabacco?

La soluzione ottimale è smettere di fumare, ma quando proprio non si riesce una soluzione alternativa è il vaporizzatore  con liquidi senza nicotina che diminuisce in modo perentorio i rischi per la salute e il suo odore non disgusta i bambini.

Motivo per cui oggi vogliamo presentarvi Vaporart, azienda italiana che dal 2013 produce liquidi aromatizzati privi di nicotina.

I prodotti utilizzati per produrre i liquidi non solo hanno purezza di grado farmaceutico ma hanno anche la certificazione europea FU e EP, inoltre una volta ultimati i liquidi aromatizzati vengono sottoposti ad analisi di ruotine presso  il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati.



Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *