Trollbeads: il regalo perfetto è servito…personalizzato

Con l’avvento del Natale e delle feste scatta puntualmente il problema: che regalo fare alla persona amata? Come esprimere il proprio amore in modo originale e personalizzato? Se stai pensando di puntare su un gioiello, c’è una buona notizia: puoi regalare un gioiello con un tocco in più: il suo.

Diciamocela tutta: molto spesso i gusti non si incontrano e si finisce per fare “buon viso a cattivo gioco” dinanzi a un regalo brutto o non voluto. A risolvere questo imbarazzo è arrivato TROLLBEADS, con la sua nuova lista dei desideri. Ma prima di capire come la lista dei desideri ti può aiutare a regalare il dono perfetto in uno dei giorni più romantici dell’anno, lascia che ti spieghi in poche parole come, in un cantina di Copenhagen, molto tempo fa, nasce il primo beads.
TROLLBEADS nasce in Svezia, dall’idea di un orafo di nome Svend Nielsen, che alla fine degli anni ’70, in una cantina di Copenhagen, crea il primo beads. Nel corso degli anni i designer sono cresciuti a 10, che donano il loro contributo creativo per realizzare gioielli composti di oro, perle e altri materiali, fino al vetro.
TROLLBEADS, tramite la scelta di materiali e altre opzioni, permette di creare un gioiello personalizzato: Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di fare alla persona giusta…il regalo giusto.

E quale modo migliore di fare il regalo giusto se non regalando quello che la persona amata vuole di più? Ecco allora che Trollbeads ci viene incontro con un’iniziativa originale: la lista dei desideri.
TROLLBEADS ha creato la nuova LISTA DEI DESIDERI per fornire un modo semplice di fare un regalo azzeccato: il procedimento richiede 3 passi:

  • vai sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri
  • cerca la lista della persona a cui si vuole fare un regalo
  • scopri quali sono i beads desiderati, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it

Ecco come viene la lista dei desideri:

Nuova-immagine

Creare la risposta perfetta al desiderio della persona che amiamo è semplice: bastano 3 mosse, sopratutto se, come nel bel video realizzato per l’iniziativa, tu non hai a casa un bel gatto di nome Gastone a darti il suggerimento giusto zampettando sulla tastiera del PC.

 



Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *