Extension clip per capelli, le cose da sapere

Le extension clip per capelli sono una differente tipologia di ciocche rispetto a quelle con la cheratina. Non possono sostituirle in quanto hanno due scopi molto differenti l’una dall’altra. Le extension con la cheratina durano alcuni mesi e sono fisse, quelle con clip invece, possono essere tolte e messe a piacimento.

Le extension clip per capelli vanno tolte prima di andare a letto e non possono essere utilizzate come “fisse”. Possono essere formate da capelli sintetici oppure veri. Sono uno strumento di bellezza per molte donne indispensabili perché consentono di cambiare look ogni volta che lo desiderano.

Il loro scopo è quello di aggiungere ciocche, migliorare l’acconciatura, rendere semplicemente i capelli più lunghi o più voluminosi. Sono lo strumento ideale quindi per la donna che non ama guardarsi allo specchio e vedersi sempre uguale.

Sono decisamente più semplici da indossare rispetto alle extension con cheratina, perché non richiedono neanche l’intervento del parrucchiere. I vantaggi nello sceglierle sono tantissimi.

Prima di tutto, non si notano. Una volta applicate per bene (ci vuole un po’ di esperienza è vero, ma questo vale per ogni cosa!) non si noteranno neanche più. Sono costruite con materiali anellergici e per tanto non infastidiscono la cute. Essendo rivestiti di materiali morbidi, non creano alcun tipo di fastidio ed è come non averle.

Le extension naturali poi, cioè quelle create con capelli veri, hanno un effetto strepitoso perché si mischiano con grande maestria tra i capelli naturali. Basta avere l’accortezza di acquistarli dello stesso colore.

Le extension clip non rovinano i capelli come quelle fisse, legate con la cheratina. Togliendole la sera e non legandosi in modo indissolubile al capello, non blocca il passaggio di ossigeno e per tanto non portano la ciocca a spezzarsi e sfibrarsi.

Per saperne di più sulle extension clip con capelli naturali, clicca qui.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *